
Yoga
Yoga significa unione. Mente, corpo e spirito trovano il loro equilibrio tramite un insieme di pratiche psicofisiche che portano l’individuo ad avere piena consapevolezza di sè ed a vivere una vita più consona alle sue esigenze. Troppo spesso viviamo con il pilota automatico inserito, ovvero prendendo decisioni e compiendo azioni che non corrispondono ai nostri desideri reali.
Yoga
Yoga significa unione. Mente, corpo e spirito trovano il loro equilibrio tramite un insieme di pratiche psicofisiche che portano l’individuo ad avere piena consapevolezza di sè ed a vivere una vita più consona alle sue esigenze. Troppo spesso viviamo con il pilota automatico inserito, ovvero prendendo decisioni e compiendo azioni che non corrispondono ai nostri desideri reali.

Come possiamo sviluppare le tue capacità?
Fino ad ora hai soltanto seguito la scia, ti sei fatto letteralmente trasportare da un fiume in piena. Prova a pensare, invece, di sederti sulla riva e di guardarlo scorrere. Prendi distanza dal caos e ritrova la tua “unione” ed il tuo equilibrio.
Ritrova la pace nelle cose che fai.
Tutto quello che fai fa parte della tua vita, quindi, non attendere che la tua esistenza passi senza godere di ogni singolo momento.
Vivi pienamente e felicemente
Elimina dalla tua mente tutti quegli schemi che ti impediscono di crescere e che, invece, ti conducono agli stessi paradigmi esistenziali.
Stai nel momento presente
Tralascia preoccupazioni future o angosce del passato. Prova ad essere grato per quello che possiedi.
Iniziamo a praticare.
La costante pratica dello yoga può aiutarti a sviluppare al meglio le tue capacità. Attraverso la focalizzazione delle tue intenzioni arriverai a ciò che desideri veramente.
Lo yoga è la tua routine.
Fai entrare lo yoga nella tua vita. Praticare yoga non è soltanto performare delle asana, ma è anche fermarsi, ascoltare il proprio corpo ed eseguire semplici krya (azione che crea).
Mente, corpo e spirito.
Praticamendo yoga conoscerai più profondamente te stesso, sarai più consapevole delle tue risposte, sarai più pronto a cambiare via.
Praticare deve essere un piacere.
Non far diventare lo yoga un obbligo, fa che sia un vero piacere per te.

Mi sono sempre annoiata alle lezione di yoga, ma con te e’ tutto diverso. La tua energia riempie la stanza e mi fa stare bene. Grazie!
Lauretta
Ho scoperto lo yoga con te e ne sono felice. Mi fai stare bene e questa pratica rimarrà sempre con me.
Marta
Come puoi iniziare a praticare yoga?
Se sei qui hai già deciso che è ora di cambiare qualcosa nella tua vita. Inizia da questa ispirazione e prosegui il tuo viaggio con me. Sarò felicissima di poterti accompagnare in questo meraviglioso cammino.
Trova il tempo.
Trova del tempo per te per praticare, per respirare, per meditare. Avrai a disposizione pratiche on line, dal vivo, l’accademia.
Decidi che questo e’ il momento giusto.
Solo la tua mente che si focalizza cambia le cose.
Fai il primo passo.
Inizia a praticare, scegli la formula che preferisci oppure scrivimi, ti aiutero’ nella scelta.
Se pensi che sia troppo tardi per vivere una vita all’insegna di benessere, coraggio e serenità ti sbagli.
Per molto tempo anch’io mi sono trovata ad affrontare una vita che non era veramente mia. L’universo ha cercato di comunicare con me diverse volte, fino a quando il mio mondo è completamente imploso ed io ho dovuto per forza cambiare strada.
L’universo non fa sconti a nessuno e, accumulate diverse chance di “svolta”, ti spinge come un uragano.
Tu puoi decidere di agire molto prima ed immergerti in questo nuovo mondo, in questa nuova vita.

Lara
Grazie infinite per la pratica di oggi.
Mi sento energizzata, ma allo stesso tempo in pace.
Come hai fatto?
Mara
La mia offerta
Pratiche one to one 40 €
Praticare one to one e’ un’esperienza di vera trasformazione, creata appositamente per te. Potrai lavorare direttamente e profondamente su tutto cio’ che vuoi cambiare nella tua vita. Utilizzeremo asana, krya e pranayama, in modo da agire su corpo e spirito.
Pratiche di gruppo 12 €
Praticare in gruppo aiuta il nostro ego a placarsi, a trovare l’equilibrio senza competere, senza tradire il tuo viaggio. Potrai praticare con me on line o dal vivo, anche in mezzo alla natura.
FAQs
Chi puo' praticare yoga?
Tutti, senza alcuna distinzione.
Soffro di un dolore cronico alla schiena, posso fare yoga?
Certo. Lo yoga ti aiutera’ a rilassare lo psoas, anche tramite la respirazione e starai presto molto meglio.
Lo yoga aiuta anche contro la cervicalgia?
I dolori alla cervicale sono spesso dati da una cattiva postura, da stress, digrignamento ecc..ecc…con la pratica dello yoga i livelli di cortisolo si abbassano e troverai pace e benessere.
Contattami
Cliccando su INVIA, dichiari di accettare l’Informativa sulla Privacy di pamelagolin.it.