test ayurvedico

Test Ayurvedico

Il test ayurvedico è un strumento di cui la disciplina ayurvedica si serve per evedenziare l’equilibrio degli elementi presenti nel nostro corpo. Attraverso questa breve diagnosi possiamo comprendere l’origine di dolori cronici, la presenza di grasso superfluo, il prevalere di un modo di agire e tanto altro. 

Test Ayurvedico

Il test ayurvedico è un strumento di cui la disciplina ayurvedica si serve per evedenziare l’equilibrio degli elementi presenti nel nostro corpo. Attraverso questa breve diagnosi possiamo comprendere l’origine di dolori cronici, la presenza di grasso superfluo, il prevalere di un modo di agire e tanto altro. 

test ayurvedico

Cosa vorresti donare alla tua vita?

Non penso sia un caso che tu sia arrivato fino a qui. Probabilmente la tua vita in questo momento non è come te la saresti aspettata. Sei sempre stanco, ti lamenti spesso, forse hai preso un po’ di peso nell’ultimo periodo, hai fatto delle diete che non hanno dato buoni risultati, ti senti giù ed insoddisfatto. Se e’ così allora dovresti proprio fare qualcosa. 

N

Analizziamo la tua routine quotidiana.
Mangi quando capita, mai agli stessi orari, vai a dormire tardi, dormi male o hai un sonno leggero, soffri di ansia ultimamente.

N

Prima digerivi i sassi, ora non più.
Ultimamente fai molta fatica digerire e soffri alle volte di reflusso. 

N

Gonfiore diffuso.
Spesso hai la pancia gonfia, ma anche le gambe sono molto appesantite. 

La soluzione è qui.

 

Se fai parte di una delle categorie elencate sopra, allora c’è qualcosa da sistemare nella tua vita. Il test ayuvedico ci darà le soluzioni che tanto attendevi ed evidenzierà i disequilibri del tuo corpo, della tua dinacharya e di conseguenza del tuo spirito.

N

Impara a nutrirti.
Attraverso il test ayurvedico imparerai a seguire determinati “gusti ayurvedici” che ti aiuteranno ad avere un’alimentazione sana ed equilibrata. 

N

Riduciamo stress ed ansia.
Cercheremo una routine quotidiana attatta a te, cucita sui tuoi impegni, ma che possa soddisfarti. Abbasseremo i livelli di cortisolo, donando alla tua vita stabilità. 

N

Riposare è di primaria importanza. 
Il sonno è un elemento basilare per la tua vita. Ritroveremo un sonno profondo e ristoratore con pochi e semplici accorgimenti. 

Grazie Pamela per quest’ora passata insieme. Questo test ayurvedico ha risolto molti dei miei problemi. Ora so di essere sulla via giusta…mi basterà seguire i tuoi consigli. 

Alba

Per molto tempo ho sofferto di gonfiore all’addome e d’estate alle gambe….ora grazie a te mi sento moto meglio. Il gonfiore alla pancia è svanito e le gambe sono molto più leggere. 

Morena

Cosa ti offre un test ayurvedico?

Attraverso la lettura del polso e qualche domanda precisa potrò riportare il tuo corpo al tuo stato di natura. Spesso siamo molto attenti alla routine dei nostri bambini, ma dimentichiamo di dedicare del tempo a noi stessi. Invece, è assolutamente importate avere un routine giornaliera che scandisce il nostro tempo in modo efficace ed equilibrato.

N

Equilibrio in ciò che fai.
Ascolta sempre il tuo corpo, ogni volta che superi il limite crei stress e le tue cellule invecchiano precocemente.

N

Mangia sano.
Mangiare sano in ayurveda significa nutrirsi seguendo i tuoi gusti ayurvedici (che ci suggerira’ il test), cucinando con amore il tuo cibo ed evitando cibi ricchi di ama (tossine). 

N

Stabiliamo i tuoi tempi. 
E’ importante che tu possa contare sui tuoi tempi, cioe’ su alcune parti della giornata dove fai qualcosa per te. Trattamenti, cucina, tempo libero, sport.

Se pensi che sia troppo tardi per vivere una vita all’insegna di benessere, coraggio e serenità ti sbagli.

 

Sono Pamela Golin, come operatrice ayurvedica, insegnante di yoga e meditazione aiuto donne come te a cambiare la loro vita. Giorno dopo giorno le tue scelte coincideranno con le tue passioni.

Per molto tempo anch’io mi sono trovata ad affrontare una vita che non era veramente mia. L’universo ha cercato di comunicare con me diverse volte, fino a quando il mio mondo è completamente imploso ed io ho dovuto per forza cambiare strada.
L’universo non fa sconti a nessuno e, accumulate diverse chance di “svolta”, ti spinge come un uragano.

Tu puoi decidere di agire molto prima ed immergerti in questo nuovo mondo, in questa nuova vita.

pamela golin

Ho iniziato questo percorso con te perché volevo dimagrire.

Avevo provato diverse diete, ho pesato il cibo per tutta la mia vita e non avevo mai raggiunto un risultato soddisfacente.

Grazie Pamela! Oggi ho raggiunto il mio peso forma.

Claudia

A causa del mio lavoro ho sempre avuto una vita disordinata: mangiavo quando avevo tempo, in piedi e senza apperacchiare certe volte. Il risultato dopo anni passati così era un grave problema di reflusso.
Abbiamo lavorato tanto e tu mi hai incoraggiato anche quando credevo di non farcela….oggi ti ringrazio di cuore per avermi rimesso letteralmente a nuovo. 

Michela

La mia offerta

N

Test ayurvedico 60 MIN €65

Il test ayurvedico stabilisce l’eccesso di un elemento all’interno del tuo corpo e definisce la tua vikriti, cioe’ la tua costituzione in un determinato momento della tua vita e stagione. Queste informazioni saranno basililari per poterti dare un regime ayurvedico da seguire (non e’ una dieta), gusti ayurvedici, una dinacharya corretta (routine quotidiana), suggerimenti su autotrattamenti e trattamenti ayurvedici. Il fine ultimo e’ quello di ritrovare il tuo equilibrio psicofisico.

FAQs

A cosa serve il test ayurvedico?

Il test ayurvedico stabilisce l’eccesso di un elemento all’interno del tuo corpo e definisce la tua vikriti, cioe’ la tua costituzione in un determinato momento della tua vita e stagione. Dopo aver stabilito qual e’ il tuo dosha in eccesso potro’ aiutarti a ritrovare il tuo equilibrio psicofisico. 

E' necessario fare il test ayurvedico?

E’ necessario se vuoi intraprendere un percorso ayurvedico per cambiare cio’ che non va nella tua vita da un punto di vista fisico e mentale. Se sei indeciso, potresti provare come prima cosa un trattamento riequilibrante o chiedermi consiglio. 

Soffro di capillari "deboli", posso fare lo stesso un trattamento ayurvedico?

Certamente, non ci sono controindicazioni. 

Contattami

Cliccando su INVIA, dichiari di accettare l’Informativa sulla Privacy di pamelagolin.it.